FAQ

Le domande più frequenti che ci vengono poste.

Realizzate siti in WordPress?

Si, sviluppiamo siti anche con CMS Open Source come WordPress.

A seconda delle esigenze, proponiamo anche altri CMS, tra cui uno proprietario sviluppato direttamente da noi.

Sviluppate anche conto terzi?

Si, sviluppiamo sia per i Clienti finali, sia conto terzi.
Diverse agenzie di comunicazione, software house o professionisti del settore IT/Comunicazione usufruiscono dei nostri servizi.

Quale piattaforma è meglio usare per sviluppare un E-Commerce?

Dipende da diversi aspetti. Ci sono business per i quali WordPress e Woo Commerce sono delle scelte ottimali, altri per i quali è più indicato Magento. Altre realtà hanno caratteristiche così particolari da richiedere uno sviluppo total custom. Contattaci e raccontaci la tua realtà: sceglieremo insieme la soluzione migliore.

Quanto costa?

Che sia un sito, un e-commerce, una web-app o una campagna web marketing, la risposta a questa domanda è sempre la stessa: dipende. Ci sono molti fattori che incidono sui costi di sviluppo o sulla realizzazione di una campagna marketing. Prima di tutto è bene aver chiaro quali sono i propri obiettivi e quanto budget di è disposti a mettere a sostegno del progetto.

Fate campagne Facebook?

Si, ci occupiamo dello studio e della realizzazione di campgne digital marketing che includono anche Facebook come canale di comunicazione. Ma ATTENZIONE: siete sicuri che Facebook sia il posto giusto in cui fare pubblicità alla vostra realtà? Contattaci e scopriamolo insieme.

Sviluppate app mobile?

Si, sviluppiamo app mobile con diverse tecnologie. Studiamo il progetto e scegliamo insieme il metodo di sviluppo più idoneo: app nativa Android/iOS, sviluppo con framework, sviluppo PWA.

Fate Pubblicità su Google?

Certo, gestiamo campagne su Google ADS (meglio conosciuto come Google Adwords): rete di ricerca, display, Google Shopping, Video, ecc...

Ho un budget di 500€, cosa posso fare?

In questo caso siamo spiacenti, non siamo la struttura adatta a gestire il tuo progetto. Ti invitiamo comunque a valutare con attenzione la professionalità di chi fornisce servizi professionali a budget così limitati.