DIGITAL AGENCY: Varese, Milano, Como, Novara, Ticino
GRAZIE!
Ti ringraziamo per averci contattato.
Fissiamo subito un appuntamento in cui discutere del tuo progetto?
Si tratterà una una prima consulenza gratuita della durata di circa 40 minuti in cui potremo conoscerci e iniziare ad analizzare le tue necessità, fornendoti qualche spunto utile per il tuo business.
Se invece preferisci essere ricontattato, un nostro collaboratore prenderà in carico la tua richiesta e si metterà in contatto con te per una prima analisi del progetto o per organizzare una call o un incontro di conoscitivo e di approfondimento.
Generalmente rispondiamo nel giro di qualche ora; se dovessi avere particolare fretta oppure se non dovessi ricevere un nostro contatto, non esitare a contattarci tramite i canali tradizionali.
NON CREDIAMO CHE ESISTANO LE CAUSE PERSE
Chiediamo spesso il feedback ai nostri Clienti per capire se c’è qualche aspetto che possiamo migliorare.
Un Cliente in particolare ha indicato “Ogni tanto un po’ di insistenza su alcuni temi/richieste che purtroppo sono delle battaglie perse in partenza.“
A volte siamo insistenti e ripetitivi.
Non lo facciamo per divertimento o per il gusto di infastidire il Cliente.
L’obiettivo è (sempre) cercare il miglioramento continuo.
“Non si può fare” non è una risposta che accettiamo tanto facilmente: se c’è un ostacolo di cerca di eliminarlo o di aggirarlo. Non ci si può semplicemente fermare.
Quindi SI: qualora ci dirai che c’è un problema insormontabile, continueremo a suggerirti di risolverlo o ti proporremo un modo per aggirarlo.
Non ti diremo “OK, va bene” solo per accontentarti. Non serve a te, non serve a noi e, soprattutto, non serve al tuo business.
IL PARERE DEI NOSTRI CLIENTI
Lasciamo la parola ai nostri Clienti e alle loro esperienze con Digital Zoom:
"Intervento rapido in caso di problemi/malfunzionamenti"
- Risposte celeri.
- Reattività ed affidabilità.
- Competenza sugli argomenti trattati.
- Monitoraggio continuo delle performance e proposte/suggerimenti per migliorare.
- Intervento rapido in caso di problemi/malfunzionamenti.
- Giustificazioni pertinenti ed accurate in caso di domande/dubbi/feedback/chiarimenti.
- Ogni tanto c’è qualche errore di distrazione qua e là, ma comprensibile poiché quando si seguono tanti progetti di tanti clienti diversi può capitare.
- Ogni tanto un po’ di insistenza su alcuni temi/richieste che purtroppo sono delle battaglie perse in partenza.
"problemi apparentemente complicati vengano risolti con soluzioni semplici e di buon senso"
"lo hanno sviluppato ed è risultato subito, fin dall'inizio, anche con i primi visitatori, uno strumento molto efficiente, flessibile e moderno"
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